Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

Clarisse di Bra: fine settimana estivi per giovani dai 18 ai 35 anni

In Monastero il 22-23 luglio e il 23- 24 settembre 2017
Facebooktwitterpinterestmail

Oltre agli incontri di spiritualità mensili, presso il monastero delle Clarisse di Bra, uno degli appuntamenti tradizionali ed importanti per ragazzi dai 18 ai 35 anni sono le proposte estive che le monache organizzano a giugno, luglio e settembre. «Proponiamo ai giovani per questo tempo estivo», spiega la Madre Superiora suor Maria Amata, «una serie di incontri di riflessione ai quali possono partecipare sia ragazzi che ragazze ed è un tempo per riflettere e di ascolto della Parola di Dio, di condivisione e di amicizie seguendo le orme di Santa Chiara e San Francesco d’Assisi. Gli incontri si svolgono presso il nostro monastero negli spazi adibiti all’ospitalità e sono guidati da una sorella clarissa con la partecipazione delle sorelle giovani della comunità».

 

Dopo il week-end dello scorso 24-25 giugno, le date fissate sono il 22-23 luglio e il 23- 24 settembre. Si inizia il sabato alle 16 per terminare alla domenica sera alle 17 con la preghiera del Vespro.

 

Per informazioni contattare il Monastero delle Clarisse di viale Madonna dei Fiori 3: monasteroclarisse.bra@gmail.com; tel. 0172.413148 oppure sul sito www.federazioneclarisse.com. Il titolo degli incontri è: «Un giorno con Te».