Comunita’ di S. Egidio: ai Santi Martiri raccolta doni per Natale e concerto di beneficienza

Consegna tutti i giorni alla chiesa dei Santi Martiri a Torino. Concerto di beneficenza il 17 dicembre

La Comunità di Sant’Egidio sta raccogliendo abiti, oggetti di uso domestico, cosmetici, dolci natalizi, giocattoli e varie altre tipologie di oggetti da donare ai poveri in occasione delle feste di Natale. Possono essere consegnati presso la chiesa dei Santi Martiri (via Garibaldi 25) tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per ulteriori informazioni o per aiutare nell’allestimento del Pranzo di Natale: tel. 327.5983399.

Quest’anno, per la seconda volta, il Pranzo di Natale si svolgerà sia presso la chiesa dei Santi Martiri, sia nel quartiere di San Salvario: i partecipanti sono persone senza fissa dimora, famiglie indigenti, poveri, immigrati e anziani soli.

Ulteriore proposta della Comunità di Sant’Egidio sarà giovedì 17 dicembre alle 21, sempre presso la chiesa dei Santi Martiri, un Concerto di Natale della Filarmonica di Grosso. Si raccolgono ancora offerte per il Pranzo e i doni di Natale.