Presepe vivente Sant’Anna nel Borgo Campidoglio

Venerdì 18 e sabato 19 dicembre a Torino

«La misericordia ha posto la sua tenda fra di noi» è il tema che animerà il tradizionale Presepe Vivente della parrocchia Sant’Anna, in programma per le vie del Borgo Campidoglio sabato 19 dicembre. Sarà guidata dall’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia in Visita pastorale all’Up9. Il Presepe prenderà le mosse alle 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), per concludersi nella chiesa di Sant’Anna (via Medici 63). Il Presepe Vivente è realizzato in collaborazione con la Circoscrizione 4 e l’Unità pastorale 9.

Venerdì 18 dicembre anche la scuola paritaria del Ss. Natale (piazza Rivoli) e la parrocchia San Pellegrino, retta dall’ordine dei Servi di Maria, propongono il tradizionale Presepe vivente per le vie del quartiere San Paolo. La rappresentazione sul tema «Il Verbo si è fatto carne» prenderà il via alla 20.30 presso la parrocchia di corso Racconigi 28, per concludersi sul sagrato della chiesa. Le offerte raccolte verranno devolute a favore delle comunità sostenute dai Servi di Maria.