Concorso «TuttixTutti», ecco i vincitori dell’edizione 2020

Grande partecipazione delle parrocchie nonostante l’emergenza sanitaria

Sono stati proclamati i vincitori di “TuttixTutti”, il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie che quest’anno ha tagliato il traguardo della 10° edizione.

Si è conclusa con un bilancio estremamente positivo un’edizione che ha registrato una considerevole partecipazione delle parrocchie nonostante le problematiche sorte a seguito dell’emergenza coronavirus.

I primi tre vincitori della 10° edizione del concorso, sono la parrocchia San Pietro Apostolo di Portici (Na) per il progetto denominato “Una serra per Ri-vivere” che ha conquistato il 1° premio da € 15.000, la parrocchia Maria SS. del Carmine di Castellammare di Stabia (Na) che con “Tutti solidali in cucina” ha vinto il 2° premio da € 12.000 e la Parrocchia SS.Pietro e Girolamo di Rastignano (Bo) che si è aggiudicata il 3° premio da € 10.000 con “ La Casa del Pellegrino”.

Il dettaglio dei progetti vincitori è disponibile sul sito www.tuttixtutti.it. In allegato il riepilogo dei 10 premi.