Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
1 Luglio 2021

Corso di laurea in Infermieristica al Cottolengo, aperto il bando 2021-2022

Iscrizioni attive fino al 26 agosto 2021
(foto: Cottolengo.org)
Facebooktwitterpinterestmail

Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per l’anno accademico 2021/2022 al corso di Laurea triennale di Infermieristica attivato dall’Università Cattolica del Sacro Cuore (Facoltà di Medicina e Chirurgia «A. Gemelli» di Roma) presso l’Ospedale Cottolengo di Torino (via Cottolengo 13). Le iscrizioni al bando sono attive fino al 26 agosto 2021.

È possibile concorrere per un solo corso di laurea e una sola sede di attivazione tra quelle indicate all’art.1 del bando. Qualora il candidato intenda modificare la scelta del corso di studio per cui intende concorrere può farlo in autonomia entro la scadenza del 26 agosto tramite apposita funzione di «modifica iscrizione» presente nel profilo di iscrizione. La prova d’ingresso, scritta e in presenza, avrà luogo il 6 settembre in modalità multi-sede e multisessione. I luoghi e gli orari di somministrazione del test saranno comunicati ai candidati dal 1° settembre mediante pubbliche convocazioni.

Per ogni informazione o supporto sulle procedure di iscrizione, i candidati sono invitati a rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica ammissioni-rm@unicatt.it o al numero verde 800.954.459 (dal lunedì al sabato 8.00 – 20.00).

Tutte le informazioni per le iscrizioni ai corsi di Laurea si trovano al seguente link https://roma.unicatt.it/facolta/medicina-e-chirurgia-ammissioni- ai-corsi-di-laureatriennale- e-a-ciclo-unicoscienze- e-tecnologie-cosmetologiche-2021-22 o sul sito www.cottolengo.org (Centro di Formazione).

Per ulteriori informazioni sui corsi attivati all’Ospedale Cottolengo è possibile contattare la segreteria didattica: tel. 011.5294481, mail formazione@ospedalecottolengo.it

(da «La Voce E il Tempo» dell’11 luglio 2021)