Diocesi in festa per i 40 anni di episcopato del Card. Poletto

Gli auguri di mons. Nosiglia per l’anniversario del 17 maggio 2020. Invito al ricordo nelle Messe

Pubblichiamo di seguito l’invito rivolto al Clero diocesano dall’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, affinché si ricordi nella Messa domenicale l’importante anniversario del Card. Severino Poletto, arcivescovo emerito di Torino.

«Cari amici,

domenica 17 maggio 2020 il Cardinale Severino Poletto celebra i quarant’anni di episcopato.

Non potendolo festeggiare come previsto con una S. Messa alla Consolata, vi chiedo di ricordarlo nella S. Messa per assicurargli la nostra preghiera, insieme alla riconoscenza e all’augurio vivissimo.

+ Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino»

L’invito al ricordo nella preghiera è esteso a tutta la comunità diocesana, in segno di vicinanza filiale al Cardinale in un’occasione di festa così importante.

In allegato la pagina del settimanale diocesano “La Voce E il Tempo” dedicata all’importante anniversario del Cardinale.