Diocesi in pellegrinaggio a Lourdes con mons. Repole

Dal 22 al 25 aprile 2023 l’Arcivescovo ha guidato l’appuntamento a cura degli Uffici di Pastorale della Salute, del Turismo e dei Giovani

Si è svolto dal 22 al 25 aprile 2023 il pellegrinaggio diocesano a Lourdes guidato dall’arcivescovo mons. Roberto Repole. Le iscrizioni si sono chiuse il 31 marzo.

Gli iscritti erano oltre 700. Un’esperienza di viaggio, di preghiera e di servizio che ha abbracciato tutta la diocesi, dai giovani agli anziani, dai sacerdoti e religiosi ai seminaristi, a tutte le realtà che a vario titolo sono impegnate nell’accompagnamento a Lourdes nei vari momenti dell’anno a seconda delle proprie specificità: l’Opera diocesana pellegrinaggi, l’Unitalsi, l’Oftal, lo Smom, la Santa Maria, il Centro Volontari della sofferenza.

Il coordinamento era a cura degli uffici diocesani per la Pastorale della Salute, Pastorale del Turismo e Pellegrinaggi, Pastorale Giovanile cha coinvolto un gruppo di giovani, tra cui 26 seminaristi accompagnati da tre superiori e dalla Discepole del Vangelo che collaborano alla formazione e al discernimento degli studenti del Seminario.

LOCANDINA IN ALLEGATO.

FOTOGALLERY