Distribuzione degli olii santi rinviata al 3 e 4 giugno

Per evitare assembramenti saranno consegnati in Curia a un solo incaricato per ogni Unità Pastorale

Pubblichiamo di seguito la comunicazione del Vicario generale, mons. Valter Danna, circa la distribuzione degli olii santi.

«Si comunica a tutti i sacerdoti che nel giorno della Messa Crismale (31 maggio 2020) non sarà possibile distribuire gli olii santi per evitare possibili assembramenti. Pertanto, la distribuzione avverrà esclusivamente nei giorni

mercoledì 3 e giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 9.30 alle ore 12.00

presso la Sala Perazzo della Curia metropolitana, via Val della Torre 3 – Torino

Per facilitare la distribuzione si chiede che si presenti un solo incaricato per Unità Pastorale (prete, diacono o laico, designato del Moderatore in accordo con gli altri Parroci) che riceverà una quantità di Olii sufficiente per tutte le Parrocchie della stessa Unità Pastorale. A queste condizioni non è necessaria la prenotazione.

Mons. Valter Danna Vicario Generale e Moderatore della Curia»