«Passi di speranza», lettera di mons. Nosiglia alle persone in difficoltà e ai volontari che le aiutano

Distribuita dal 4 giugno 2020 con il settimanale diocesano e nei centri Caritas, oltre che ON LINE

«Passi di speranza» è il titolo della lettera dell’Arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia, rivolta in modo particolare alle persone in difficoltà (poveri, immigrati, senza fissa dimora, famiglie) e ai volontari che in questo periodo continuano a offrire il loro prezioso servizio.

La lettera (in allegato a fondo testo) viene distribuita con il settimanale diocesano «La Voce E il Tempo» del 7 giugno 2020. Verrà inoltre distribuita in cartaceo dalla Caritas nei propri centri e strutture diocesane.

Qui di seguito la sintesi video della Lettera a cura della Caritas diocesana.