Don Gerardo Vicenza è tornato al Padre

Rosario mercoledì 10 ottobre 2018 a Torino e San Raffaele Cimena, esequie giovedì 11 a San Raffaele presiedute da Arcivescovo

Lunedì 8 ottobre 2018, alla Casa del Clero di Torino, è tornato al Padre don Gerardo Vicenza, nato a Pignola (PZ) il 22 agosto 1940 e ordinato il 26 giugno 1966.

Santo Rosario mercoledì 10 ottobre alle 16 alla Casa del Clero di Torino (corso Benedetto Croce 20), alle 20 presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù e S. Raffaele, in strada C. Ferrarese 18 – frazione Piana San Raffaele a San Raffaele Cimena, e alle 20.30 alla parrocchia San Grato Vescovo in via Monasterolo 4 a Cafasse dove don Gerardo è stato parroco (oltre che a Revigliasco per nove anni).

Santa Messa esequiale, presieduta dall’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia, giovedì 11 ottobre alle 11 sempre presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù nella frazione Piana San Raffaele.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.