Nomine, sostituzioni e trasferimenti (11 ottobre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di delegati

Il can. Giuseppe ZEPPEGNO è stato nominato delegato dell’Arcivescovo per l’Ordo Virginum, in sostituzione di don Paolo RIPA BUSCHETTI DI MEANA, S.D.B., che aveva terminato il suo mandato.

Padre Ugo POZZOLI, I.M.C., è stato nominato delegato dell’Arcivescovo per la cura pastorale dei presbiteri non italiani in servizio nelle parrocchie dell’Arcidiocesi, in sostituzione di don Marco PRASTARO.

Sostituzione di moderatori delle Unità Pastorali

Sono stati nominati, per il triennio in corso, moderatori delle Unità Pastorali i seguenti sacerdoti:

Unità Pastorale N. 10 – Parella: don Sergio BARAVALLE;

Unità Pastorale N. 28 – Settimo: don Antonio BORTONE;

Unità Pastorale N. 47 – Cumiana-Vigone: don Roberto DEBERNARDI;

Trasferimento di collaboratore pastorale

Il diacono Giorgio AGAGLIATI è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia Madonna della Divina Provvidenza e dalla parrocchia S. Giovanna d’Arco in Torino alla parrocchia S. Rita da Cascia in Torino.

Termine di ufficio

Il diacono Michele BURZIO termina l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia Beata Vergine delle Grazie in Rivoli (Tetti Neirotti) e nella parrocchia S. Paolo Apostolo in Rivoli (Cascine Vica).

Nomina di assistente religioso

Il diacono Michele BURZIO è stato nominato assistente religioso presso la Casa Circondariale “Lorusso e Cotugno” in Torino.

Nomina di rettore

Padre Jacek GOLEBIEWSKI, O.S.P.P.E., è stato nominato rettore del Santuario Nostra Signora di Lourdes in località Selvaggio di Giaveno, in sostituzione del confratello padre Franciszek CALKA.