«Ecobonus: 110? 65? 50? Numeri o realtà?», video dell’incontro per le parrocchie

Martedì 6 ottobre la mattinata di aggiornamento per Clero e membri dei Consigli parrocchiali per gli affari economici

«Ecobonus: 110? 65? 50? Numeri o realtà?» è il titolo dell’incontro in streaming, dedicato in particolare al Clero diocesano e ai membri dei Consigli parrocchiali per gli affari economici, per fare il punto su «Nuova IMU, ecobonus e credito sportivo per gli Enti religiosi».

L’incontro, a cura dell’Ufficio Amministrativo della Curia di Torino, si è svolto martedì 6 ottobre 2020 con diretta web dalle ore 10.

Sono intervenuti:

Qui di seguito la registrazione della diretta su YouTube

Per DOMANDE IN TEMPO REALE: numero di WhatsApp 011 5156326  (il numero era attivo SOLO durante la diretta).

Per chi non ha potuto collegarsi in diretta la registrazione video dell’incontro è sempre disponibile sul sito diocesano e sul canale YouTube della Diocesi.

Per ulteriori informazioni: tel. 011 5156365/-326, amministrativo@diocesi.torino.it