Educatori diocesani a confronto sulla felicità

Domenica 11 maggio 2014 l'incontro annuale promosso dall'Azione Cattolica di Torino

Domenica 11 maggio 2014, dalle 10 alle 16, è tornato l’incontro diocesano per gli educatori, organizzato ogni anno dall’Azione Cattolica di Torino presso la Cascina Don Gerardo a Vinovo (To) via San Bartolomeo 11. Il tema di quest’anno era la felicità: come riconoscerla nel Vangelo e come trasmetterla ai bambini, ragazzi e giovanissimi che incontriamo nel nostro cammino di educatori.

Al mattino la riflessione è stata guidata da don Luca Ramello e Martino Nardelli, dell’Azione Cattolica nazionale; nel pomeriggio si è scoperto come vivono e cercano la felicità bambini, ragazzi e giovanissimi nei loro ambiti di vita (scuola, sport, famiglia, amicizia). Si è concluso insieme con la Santa Messa alle ore 16.

L’iscrizione, comprensiva del pranzo era obbligatoria presso il centro diocesano di Azione Cattolica (tel. 011.5623285, segreteria@azionecattolicatorino.it) entro il 7 maggio.

In allegato la locandina dell’incontro.