Festa Madonna della Neve del Rocciamelone: diretta streaming della Messa celebrata da mons. Nosiglia

Mercoledì 5 agosto 2020 alle 10.30 su Facebook. Alla sera a Mompantero l’Arcivescovo ha guidato la processione
La statua della Madonna delle Nevi sulla vetta della montagna Rocciamelone, simbolo della Valle di Susa (foto: Mauro Rajteri)

Mercoledì 5 agosto 2020, festa della Madonna della Neve del Rocciamelone, l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia ha celebrato la S. Messa delle ore 10.30, nel Santuario Madonna del Rocciamelone a Mompantero, in diretta streaming sulle pagina Facebook della Diocesi e della Pastorale giovanile.

Alle 21, con partenza dal Santuario di Mompantero, ha guidato la processione in onore della Madonna.