Fine settimana a Roma con l’Opera diocesana pellegrinaggi

Proposte a cadenza mensile per l’Anno della Fede

Nei fine settimana (venerdì/domenica): 31 maggio – 2 giugno, 28-30 giugno, 12-14 luglio, 30 agosto – 1 sett., 27-29 settembre, 11-13 ottobre, 22-24 novembre (chiusura dell’Anno della Fede) l’Opera diocesana pellegrinaggi organizza i pellegrinaggi in pullman in occasione dell’Anno della Fede.

Programma tipo:
1° giorno – Torino/Roma
Ore 22 partenza in pullman da Torino – corso Matteotti, 11 – per Roma. Pernottamento in viaggio.
2° giorno – Roma
Arrivo a Roma in mattinata. Trasferimento in Vaticano e visita guidata della Basilica di San Pietro. Pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata lungo la via dei Fori Imperiali fino al Colosseo e proseguimento per la Basilica Patriarcale di Santa Maria Maggiore. Cena in ristorante. Giro panoramico della città in pullman durante il trasferimento in albergo. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
3° giorno – Roma/Torino
Prima colazione e trasferimento in Piazza San Pietro. Partecipazione alla Santa Messa e all’Angelus del Papa (se presente in Vaticano). Pranzo libero. Nel pomeriggio, partenza per Torino con arrivo previsto in tarda serata.

Quota € 135 + quota d’iscriz. € 30, acconto € 40 (minimo 30 partecipanti), camera singola € 35.
La quota comprende: viaggio in pullman Gran Turismo – sistemazione in hotel cat. 3 stelle – trattamento di mezza pensione (dalla cena del secondo giorno alla prima colazione dell’ultimo) – tour in pullman e visita guidata della Basilica di San Pietro come da programma – assistenza religiosa e tecnica – assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento viaggio Allianz Global Assistance (vedi pagg. 64-66 del Catalogo 2013).
La quota non comprende: mancia all’autista – tasse di soggiorno (da versare in loco) – bevande durante la cena del secondo giorno – pranzi del secondo e terzo giorno – escursioni, ingressi e guide non specificate – tutto quanto non indicato alla voce «la quota comprende».

Per informazioni: Corso Matteotti, 11 – 10121 Torino – tel. 011 5613501 – www.odpt.itinfo@odpt.it.

In allegato il volantino riepilogativo della proposta.