Giubilei sacerdotali e diaconali

Il ricordo nella Messa crismale giovedì 21 aprile in Cattedrale

Pubblichiamo l’elenco dei sacerdoti e diaconi permanenti che in questo 2011 ricordano l’anniversario dell’ordinazione e che saranno «festeggiati» dalla Chiesa torinese durante la Messa crismale di giovedì 21 aprile in Cattedrale. In corsivo i nomi dei presbiteri extradiocesani religiosi attualmente a servizio della diocesi.

A tutti va il «grazie» di cuore della comunità cristiana torinese per il servizio che continuano a svolgere.

Ordinazione presbiterale:

76 anni: mons. Italo Ruffino – decano.

75 anni: don Domenico Pignata.

70 anni: don Giuseppe Beltramo; can. Lorenzo Priotti.

65 anni: can. Lorenzo Bertagna; don Emilio Bonelli;mons. Marcello Camisassa; can. Giovanni Griva; can. Giovanni Minchiante; don Elio Partenio; can. Michele Perlo; p. Benedetto M. Marengo, O.S.M.

60 anni: can. Luciano Allais; can. Domenico Cavallo; don Pietro Rogliardi; p. Alfonso M. Catanese, O.S.M.

50 anni: can. Valerio Andriano; don Giuseppe Benso; don Giovanni Battista Bergesio ; don Enrico Chiesa; don Michele Costa; don Giuseppe Cravero; don Mario Cuniberto; can. Adolfo Ferrero; don Pietro Gallo; can. Giancarlo Garbiglia; don Benito Luparia; don Giuseppe Giovanni Osella; don Renato Succio; don Giovanni Toso; can. Mario Vaudagnotto; p. Rinaldo Battaglio, D.C.; don Giovanni Benna, S.D.B.; p. Giovanni Carasso, C.M.

25 anni: don Riccardo Baracco; don Claudio Curcetti; don Giuseppe Zeppegno; don Giovanni Guido Lavecchia (Massa Marittima-Piombino); p. Felice Pontiglione, O.F.M. Cap.

Ordinazione diaconale:

25 anni: Elio Bernardini; Claudio d’Ischia; Fedele Manzone; Saverio Rubino.