Il can. Lorenzo Bertagna è tornato al Padre

Veglia funebre martedì 9 luglio e mercoledì 10; esequie giovedì 11 a Castelnuovo Don Bosco

Nella tarda mattinata di lunedì 8 luglio 2019 è morto a Castelnuovo Don Bosco il canonico Lorenzo Bertagna, classe 1923. Era stato ordinato il 29 giugno del 1946.

Tra gli altri incarichi è stato vent’anni parroco al Cafasso in Torino, tredici anni a Buttigiera D’Asti e diciott’anni a Mombello.

Veglia funebre martedì 9 luglio alle 20,30 a Mombello e mercoledì 10 luglio alle 20,30 a Castelnuovo Don Bosco.

Il funerale è stato celebrato giovedì 11 luglio alle 9,30 nella chiesa dei Santi Castelnovesi a Castelnuovo Don Bosco. Ha presieduto il vicario generale mons. Valter Danna.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.