LUTTO

Il Signore ha chiamato a sé il diacono Renzo Bertone

Preghiera del Rosario venerdì 20 ottobre 2023; esequie sabato 21 nella parrocchia San Bernardino da Siena

La Chiesa torinese affida alla misericordia del Padre il diacono Renzo Bertone, di anni 92, deceduto mercoledì 18 ottobre 2023.

Il diacono Renzo era nato a Torino il 5 aprile 1931 ed aveva ricevuto l’ordinazione diaconale il 21 aprile 1979. Dopo l’ordinazione, fu per molti anni collaboratore pastorale nella parrocchia di Santa Giovanna d’Arco a Torino.

• Preghiera del Santo Rosario: venerdì 20 ottobre alle ore 19 presso la parrocchia San Bernardino da Siena (via San Bernardino 13) a Torino
  • Esequie: sabato 21 ottobre alle ore 11.30 presso la medesima parrocchia, con partenza dal Presidio Valletta – Torino alle ore 11.

La comunità diocesana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.