Nomine e ingressi parrocchiali (12 ottobre 2023)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di direttore dell’Istituto di Musica e Liturgia

La dottoressa Morena BALDACCI è nominata per un quinquennio direttore dell’Istituto di Musica e Liturgia della Diocesi di Torino.

Nomina di vicari parrocchiali

• Con decorrenza 4 ottobre 2023 padre Salvatore PANTANO C.S.I. è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Nostra Signora della Salute in TORINO in sostituzione di padre Samuele CORTINOVIS C.S.I.
  • Con decorrenza 10 ottobre 2023 padre Terseer Justin AHOO C.S.Sp. è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Gaetano da Thiene in TORINO in sostituzione di padre Francis TCHANTCHO C.S.Sp.

Ingressi parrocchiali

• Domenica 15 ottobre alle ore 10,30 fa il suo ingresso come parroco don Valeriano GIACOMELLI F.D.P. nella parrocchia Santa Famiglia di Nazaret in TORINO.
  • Domenica 15 ottobre alle ore 16 fa il suo ingresso come parroco don Roberto GOTTARDO nella parrocchia Madonna del Rosario in TORINO.