Incardinazione, termini di ufficio e nomine (22 luglio 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sacerdote incardinato

MULASSANO don Dino, proveniente dalla Società San Paolo, è stato incardinato nel Clero della nostra Arcidiocesi.

TERMINE DI UFFICIO

– di parroco

In data 1 settembre 2021 terminano l’ufficio di parroco i seguenti sacerdoti:

• don Gianmarco PERNICE, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;
  • don Giovanni BIANCO, S.D.B., nella parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine in Lombriasco.

– di vicario parrocchiale

In data 1 settembre 2021 terminano l’ufficio di vicario parrocchiale i seguenti sacerdoti:

• don Claudio GHIONE, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;
  • don Thierry DOURLAND, S.D.B., nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in Venaria Reale;
  • don Alberto LAGOSTINA, S.D.B., nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino;
  • don Mario FISSORE, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostolo in Torino;
  • don Mauro ZANINI, S.D.B., nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino.

– di collaboratore parrocchiale

• Padre Ovidiu COJAN, O.F.M. Conv. nelle parrocchie S. Maria Maddalena in Front, S. Carlo Borromeo in San Carlo Canavese, Santi Bernardo e Nicola in Vauda Canavese.

NOMINE

– di parroco

Con decorrenza 1 settembre 2021, sono nominati parroci i seguenti sacerdoti:

don Claudio GHIONE, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;

don Corrado RIBERO, S.D.B., nella parrocchia Immacolata Concezione di Maria Vergine in Lombriasco.

– di vicario parrocchiale

Con decorrenza 1 settembre 2021, sono nominati vicari parrocchiali i seguenti sacerdoti:

don Giovanni BIANCO, S.D.B., nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;

don Marco DURANDO, S.D.B., nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in Venaria Reale;

don Mario FISSORE, S.D.B., nella parrocchia Gesù Adolescente in Torino;

don Gianmarco PERNICE, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino;

don Stefano MONDIN, S.D.B., nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino.