Incontro dell’Arcivescovo con chi trascorrerà l’estate nelle missioni

Domenica 23 giugno al Centro Congressi Santo Volto

Domenica 23 giugno alle 15.30, presso il Centro Congressi del Santo Volto (Via Val della Torre 3 – con ingresso sul lato di via Borgaro) l’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, ha incontrato quanti nell’estate vivranno un’esperienza missionaria a contatto con una Chiesa sorella nelle diverse parti del mondo.

Nelle pagine a cura dell’Ufficio Missionario diocesano una ricca fotogallery dell’incontro.

L’incontro è stato occasione per un momento di festa e di preghiera per celebrare, attraverso la benedizione e la preghiera di invio di mons. Cesare, l’incontro tra Chiese, seme di unità e di fraternità universale.

Durante l’incontro:
– sono state rese note le destinazioni delle partenze di ciascun gruppo, anche attraverso griglie espositive;
– si sono condivise le attese di chi parte e le esperienze di chi ha già vissuto un viaggio missionario;
– l’Arcivescovo ha impartito la benedizione di invio;
– si è concluso con un momento conviviale.

Per ulteriori informazioni: Ufficio missionario diocesano, tel. 011.51.56.372 – email: missionario@diocesi.torino.it.

In allegato la locandina dell’incontro.