Incontro di aggiornamento pastorale «Operatori pastorali nelle parrocchie “senza preti”»

Sabato 12 ottobre 2019 a Pianezza dibattito aperto a tutti i collaboratori pastorali

Il consueto incontro di aggiornamento del Servizio di formazione per operatori pastorali – Sfop, rivolto a chi ha seguito negli anni precedenti o segue attualmente i corsi Sfop e, più in generale, a tutti coloro che collaborano alle attività pastorali nelle parrocchie (fedeli, diaconi permanenti, religiose/i, sacerdoti) si è tenuto a Villa Lascaris di Pianezza sabato 12 ottobre 2019 dalle 15 alle 17. Titolo: «Operatori pastorali nelle parrocchie “senza preti”».

PROGRAMMA

• ore 15.00 – 16.00 intervento di don Giovanni Villata (già responsabile del percorso Sfop e pastoralista) sul futuro delle parrocchie senza prete residente e sul ruolo dei laici.
  • ore 16.00 – 17.00 dibattito e confronto

Non era necessario iscriversi.

Per ulteriori informazioni: sfop.segreteria@diocesi.torino.it – 011 51 56 308