Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail

«Inter/sezioni», nasce la newsletter di Villa Lascaris

Ogni mese idee e approfondimenti a cura di esperti, ma anche proposte di incontri, eventi e ritiri spirituali
Facebooktwitterpinterestmail

Tenersi in contatto, proporre temi e riflessioni, porre domande: questo è lo scopo di Inter/sezioni, la newsletter che Villa Lascaris, casa di spiritualità e cultura dell’Arcidiocesi di Torino, proporrà a breveai suoi iscritti.

Una newsletter mensile che si apre al dialogo alla ricerca di visioni che mettano insieme anziché dividere. Ispirata alle “creste di vetta”, luoghi in cui lo sguardo spazia da un crinale all’altro delle montagne, lembi di roccia che uniscono due versanti, Inter/sezioni si propone come luogo di incontro tra saperi e visioni del mondo, alternando spiritualità e cultura, come nella vocazione di Villa Lascaris.

In ogni numero un macro-tema e tre ospiti provenienti da mondi diversi, che affronteranno ciascuno un argomento specifico.

Come in ogni newsletter, non mancherà la comunicazione delle iniziative della Villa, gli incontri, gli eventi e i ritiri spirituali, così da informare i lettori con puntualità e precisione di tutto quanto potranno trovare – offline e online – a Villa Lascaris.

Per iscriversi a Inter/sezioni è sufficiente accedere al sito www.villalascaris.it e compilare il form di iscrizione reperibile al fondo di ogni pagina.

Per ulteriori informazioni: Villa Lascaris, via Lascaris 4 – Pianezza; telefono 011 9676145, mobile: 349 83 73 075, info@villalascaris.it, www.villalascaris.it; Facebook: VillaLascaris; Instagram: Villa Lascaris; YouTube: https://bit.ly/2MoUQ2X