Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
25 Marzo 2021

Tornano le mattinate di ritiro spirituale a Villa Lascaris di Pianezza

Dal 20 febbraio 2021 con possibilità di partecipazione in presenza o on line
Il parco interno di Villa Lascaris a Pianezza
Facebooktwitterpinterestmail

Riprendono nel 2021 le mattinate di ritiro spirituale organizzate da alcuni anni dagli amici della Fraternità San Massimo (Villa Lascaris, Pianezza), occasioni preziose per ascoltare la Voce di Dio che risuona nelle Scritture.

Il cammino di quest’anno si intitola: «Accende lumen sensibus, per una mistica del presente» e sarà accompagnato da don Michele Roselli, che propone la lectio.  Il primo appuntamento è fissato per sabato 20 febbraio 2021 dalle ore 8.45 alle 12.00 circa.

L’emergenza sanitaria da covid-19 porta con sé inevitabili limitazioni, ma la Fraternità si è organizzata per dare la possibilità di partecipazione al maggior numero di persone possibile. Le modalità saranno due:

  • in presenza (colore della Regione permettendo), ma con posti limitati per garantire la sicurezza. È quindi obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 17 febbraio.
  • a distanza, collegandosi al canale Youtube della Fraternità direttamente dal sito fraternitasanmassimo.it.

Anche se diversamente dagli scorsi anni sarà comunque una bella occasione per “ritrovarsi” attorno a quella Luce che può rischiarare la nostra strada e scaldare il nostro cuore.

Per prenotazioni: dal sito www.fraternitasanmassimo.it (sezione CONTATTI) inviando un messaggio.