«La Voce E il Tempo», abbonamenti super-scontati

La versione digitale del settimanale diocesano a soli 10 euro all’anno

L’abbonamento a «La Voce e Il Tempo» è economico e alla portata di tutti. Se per il giornale di carta servono 50 euro l’anno, la versione digitale costa molto meno, solo 10 euro l’anno: un prezzo basso, minimo, pensato per incoraggiare i lettori.

Il prezzo basso dell’abbonamento digitale contiene un invito esplicito alle parrocchie e alle associazioni, perché – rimosso l’ostacolo economico – valutino la possibilità di assumere iniziative di diffusione del giornale, magari partendo dalle persone più attive in parrocchia: operatori pastorali, catechisti, membri dei consigli pastorali…

«La Voce e Il Tempo» svolge un servizio di formazione ecclesiale e culturale: non sarebbe bello se andasse in mano a tutti coloro che vivono la Chiesa?

Ulteriori info: www.vocetempo.it