Quaresima tempo di grazia e di ascolto, Ritiro per la Vita consacrata

Sabato 25 marzo 2023 nella chiesa del Cottolengo a Torino. Ha guidato la meditazione mons. Repole. AUDIO dell'incontro

Sabato 25 marzo 2023 dalle 9.30 alle 12.15, nella chiesa della Divina Provvidenza (via Cottolengo 14) a Torino, si è tenuto il Ritiro di Quaresima per la Vita consacrata guidato da mons. Roberto Repole, arcivescovo di Torino e Vescovo di Susa.

La Quaresima è tempo di grazia nella misura in cui ci mettiamo in ascolto di Lui che ci parla”  (Papa Francesco)

Come di consueto, alla preghiera iniziale è seguita la meditazione del Vescovo, quindi un breve periodo di riflessione e la possibilità di confessioni. L’incontro è terminato con la celebrazione dell’Eucarestia.

Qui di seguito il videoplayer per riascoltare l’AUDIO della meditazione di mons. Repole:

Per informazioni: tel. 011/515.63.11, email: religiosi@diocesi.to.it (orario segreteria: lunedì ore 9-12 / mercoledì ore 15-18 / venerdì ore 9-12)

In allegato la locandina dell’incontro.