Messa di Natale per mondo del lavoro e aggregazioni laicali impegnate nel welfare

Martedì 22 dicembre ore 21 Parrocchia Gesù Redentore - Torino. A cura di Uffici: Caritas, Lavoro, Migranti e Salute

Martedì 22 dicembre alle ore 21 presso la Parrocchia di Gesù Redentore,  Piazza Papa Giovanni XXIII 26, – Torino, l’Arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia presiede una serata di preghiera e di riflessione.  Sono invitati tutti coloro che a titolo diverso, singolarmente o perché membri di Movimenti o Aggregazioni laicali, ma con eguale disponibilità, competenza e passione sono impegnati nel mondo del lavoro, della formazione e del welfare e sono chiamati  ogni giorno a lottare e patire per dare vita ad un mondo dove l’uomo e la sua dignità sia sempre rispettata e difesa.

Evento a cura di: Caritas diocesana, Ufficio pastorale della Salute, Ufficio Migranti e Ufficio per la pastorale Sociale e del Lavoro.