Mons. Repole presiede la S. Messa di suffragio per Benedetto XVI

Martedì 3 gennaio 2023 alle 18 nella basilica della Consolata. VIDEO della celebrazione

Martedì 3 gennaio 2023 alle 18, nella basilica della Beata Vergine Consolata a Torino, l’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa mons. Roberto Repole ha presieduto la Santa Messa in suffragio del papa emerito Benedetto XVI, deceduto lo scorso 31 dicembre.

Qui di seguito il videoplayer con la registrazione del live streaming della Messa:

Anche le dieci parrocchie dell’Unità Pastorale 56 (Moncalieri) si sono unite alla preghiera della Chiesa universale e mercoledì 4 gennaio alle 21, nella chiesa Collegiata di Moncalieri (via Principessa M. Clotilde 3), hanno proposto una S. Messa di suffragio in segno di gratitudine “per il suo servizio, l’insegnamento e la testimonianza di vita”.