Mons. Roberto Repole incontra la Vita Consacrata

Sabato 24 settembre 2022, ore 9.30, al Teatro Valdocco di Torino. Invitati anche parroci e rettori religiosi. Rivedi il VIDEO

Sabato 24 settembre 2022, presso il Teatro Valdocco (in via Sassari 28/b) a Torino, a partire dalle 9:30. l’arcivescovo, mons. Roberto Repole, ha incontrato le varie espressioni della Vita Consacrata in un momento assembleare rivolto a tutti/e coloro che ricoprono incarichi di governo a livello generale, provinciale e locale in quanto principali responsabili e animatori/animatrici dei tanti fratelli e sorelle che vivono e operano in diverse realtà ecclesiali.

L’appuntamento ha inteso essere un momento di incontro, riflessione e confronto sul futuro cammino ecclesiale, con un’attenzione particolare al territorio. Per questa ragione, d’intesa con l’Arcivescovo, la partecipazione è stata estesa a tutti i parroci e i rettori dei santuari della Diocesi affidati ai religiosi, qualora essi non coincidano con i Superiori di comunità.

Per informazioni: religiosi@diocesi.torino.it, tel. 011 5156311 (lunedì ore 9-12 / mercoledì ore 15-18 / venerdì ore 9-12).

Qui di seguito i videoplayer della registrazione video: