Nomine di collaboratori, addetti e rettore (4 marzo 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di collaboratori pastorali

I seguenti diaconi permanenti sono stati nominati collaboratori pastorali:

diac. Giorgio MASSERIA nelle parrocchie Santi Michele, Pietro e Paolo in Favria e SS. Annunziata e S. Cassiano in Oglianico, conservando il medesimo incarico nella parrocchia S. Tommaso Apostolo in Busano, e terminandolo nelle parrocchie Assunzione di Maria Vergine in Forno Canavese, S. Lorenzo Martire in Pertusio e S. Nicola Vescovo in Pratiglione;

diac. Benedetto LAUDITO nelle parrocchie S. Giuseppe e S. Lorenzo Martire in Collegno, conservando gli altri incarichi a lui affidati;

diac. Ettore BASTIANINI nella parrocchia S. Secondo Martire in Vallo Torinese, conservando gli altri incarichi a lui affidati.

Nomina di addetti

Il diac. Paolo MESSINA è stato nominato addetto dell’Archivio Arcivescovile, conservando gli altri incarichi a lui affidati.

Il diac. Salvatore COLUMBRO è stato nominato addetto dell’Ufficio per la Pastorale dei Migranti, conservando gli altri incarichi a lui affidati.

Nomina di rettore

Don Stefano CHEULA è stato istituito rettore del Santuario di Gesù Cristo Re, nel territorio della parrocchia Gesù Crocifisso e Madonna delle Lacrime in Torino, conservando gli altri incarichi a lui affidati.