Vaccinazioni anti-covid per il Clero diocesano: prosegue la raccolta delle adesioni

Sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose devono prenotarsi entro venerdì 2 aprile 2021

Si comunica che sta proseguendo la raccolta delle adesioni di sacerdoti, diaconi, religiosi e religiose per la campagna di vaccinazione anticovid, secondo le categorie stabilite dal Governo ed in collaborazione con l’Ospedale Cottolengo di Torino.

Chi fosse interessato e non è ancora stato contattato da parte degli uffici diocesani, preposti alla raccolta delle adesioni, può chiamare l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute al tel. 011.51.56.360 o inviare una email a salute@diocesi.torino.it entro e non oltre venerdì 2 aprile.