Nomine e ingressi (6 settembre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Errata corrige

Per una svista è stata segnalata erroneamente la nomina di don Gianni REGE GIANAS quale amministratore parrocchiale: si tratta in realtà del fratello, il can. Ilario REGE GIANAS, nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Ponzio Martire in SAN PONSO, della parrocchia S. Giovanni Battista in SALASSA e della parrocchia S. Giorgio Martire in VALPERGA

Nomina di parroco

In data 3 settembre 2018 don Giuseppe ACCURSO è stato nominato parroco della parrocchia S. Carlo Borromeo in CASALBORGONE.

Nomina di vicario parrocchiale

In data 3 settembre 2018 don Theophilus EHIOGHILEN, S.D.B., è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Domenico Savio in TORINO, in sostituzione del confratello, don Vincenzo ROSSO, S.D.B., che termina il suo incarico nella stessa data.

Nomina di assistente ecclesiastico

Il Consiglio Episcopale Permanente della CEI ha nominato don Marco GHIAZZA Assistente Ecclesiastico Centrale dell’Azione Cattolica Ragazzi per un ulteriore triennio.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 15 settembre 2018 alle ore 18 iniziano il loro ministero come parroci in solido padre Giuseppe CALVANO, I.V.E., e padre Danilo PALUMBO, I.V.E., nella parrocchia Beato Pier Giorgio Frassati in Torino.
  • Domenica 16 settembre 2018 alle ore 9,30 inizia il suo ministero come parroco don Teresio SCUCCIMARRA nella parrocchia S. Giuseppe in Collegno e alle ore 11,15 nella parrocchia S. Lorenzo Martire in Collegno.
  • Domenica 16 settembre 2018 alle ore 10,30 inizia il suo ministero come parroco don Raffaele PRENCIPE nella parrocchia SS. Nome di Maria in San Maurizio Canavese, fr. Ceretta.
  • Domenica 16 settembre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Enrico GRIFFA nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Venaria Reale; nella stessa celebrazione don Danilo PIRAS inizia il ministero come parroco della comunità di San Lorenzo Martire in Venaria Reale (fraz. Altessano).