24 Novembre 2021

Nomine e ingresso parrocchiale (25 novembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di vicario parrocchiale

Fra Enrico ARATA O.P. è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna delle Rose in Torino. Sostituisce il confratello fra Matteo MONTALCINI O.P. che ha terminato l’ufficio.

Don Simone SASSI, del clero diocesano di Frosinone-Veroli-Ferentino, con decorrenza 1 dicembre 2021 è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Battista in Orbassano.

Nomina di assistente religioso

Don Alessio Agatino FUCILE, del clero diocesano di Benevento, con decorrenza 1 dicembre 2021 è stato nominato assistente religioso presso l’A.S.L. Città di Torino – Ospedale San Giovanni Bosco.

Ingressi parrocchiali

Sabato 4 dicembre alle ore 15,30 viene accolto come amministratore parrocchiale don Salvatore D’AVANZO nella parrocchia S. Secondo Martire in Givoletto, anche per la parrocchia S. Lorenzo Martire in La Cassa.