Nomine e trasferimenti (1 luglio 2015)

Termine di ufficio
Padre Anibal CUMBICOS ORTEGA, della Congregazione dell’Oratorio di S. Filippo Neri, ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia di Airasca;
don Nino FIORI ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giacomo Apostolo e nella parrocchia S. Grato in Bertolla di Torino.

Nomine
– di  parroco
Don Roberto POPULIN, parroco della parrocchia Santa Croce in Torino, finora amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia SS. Nome di Gesù in Torino, è stato nominato parroco anche della seconda parrocchia.

– di  amministratori  parrocchiali
don Luigi MAGNANO, del Clero di Pinerolo, finora vicario parrocchiale di Balangero, è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della medesima parrocchia; sostituisce don Franco Gribaudo, dei Salesiani.

– varie
Don Luca PACIFICO è stato nominato assistente ecclesiastico della Sezione di Torino dell’Associazione Italiana Maestri Cattolici (A.I.M.C.); sostituisce il salesiano don Giovanni Ghiglione, dimissionario;
don Ezio STERMIERI è stato nominato consulente ecclesiastico dell’Unione Cattolica Italiana Insegnanti Medi (U.C.I.I.M.); sostituisce don Luigi Losacco, deceduto nei mesi scorsi.

Comunicazione
Martedì 7 luglio, alle ore 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino vi sarà l’ora di adorazione mensile per sacerdoti, religiosi e diaconi permanenti.