Nomine e trasferimenti (24 ottobre 2012)

Nomine
Padre Lorenzo Curti, dei Maristi, è stato nominato rettore del santuario di Nostra Signora di Lourdes in Torino;
don Pietro Mellano, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giorgio Martire in Caselette;
don Giuseppe Papagni, dei Salesiani, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giovanni Bosco in Torino;
padre Stanisław Rogala, dei Missionari di Nostra Signora di «La Salette», è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Ermenegildo Re e Martire in Torino.

Ingresso di parroco
Don Riccardo Baracco inizia il suo servizio come parroco della Beata Vergine delle Grazie in Valle Ceppi di Pino Torinese: domenica 4 novembre, alle 15.

Residenza preti giovani
Dal pomeriggio di lunedì 29 al pranzo di martedì 30 si tiene la prevista residenza per i preti giovani dei primi cinque anni di ordinazione, in parte a Torino (Punto Familia) e in parte a Villa Lascaris.