Nomine e trasferimenti (5 febbraio 2014)

Termine di ufficio

Don Giuseppe ORMANDO ha terminato l’ufficio di rettore della chiesa della SS. Trinità in Torino e di assistente ecclesiastico dell’Arciconfraternita omonima.

Nomine

Don Franco GRIBAUDO, dei Salesiani, parroco di Lanzo, è stato anche nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di Balangero;

padre Michelangelo SANTIÀ, dei Missionari di San Vincenzo, è il nuovo rettore della chiesa S. Maria della Pace in Chieri; sostituisce il confratello padre Gherardo Armani.

Comunicazione

A seguito del trasferimento di alcuni Uffici, all’interno della sede della Curia Metrpolitana in via Val della Torre n. 3, si comunica che rimangono immutati i precedenti numeri di telefono e di fax del singoli Uffici interessati, con unica eccezione per l’Ufficio Amministrativo che, solamente per il fax, ha un nuovo numero: 011.5156409.