Nomine, rinunce e sostituzione (12 febbraio 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia di membro del Consiglio presbiterale

L’Arcivescovo ha accettato la rinuncia presentata da mons. Guido FIANDINO quale membro da lui direttamente nominato nel Consiglio presbiterale.

Sostituzione di membro del Consiglio pastorale diocesano

L’Arcivescovo ha sostituito nel Consiglio pastorale diocesano la sig.ra Emilia TURCO con la sig.ra Elda POSSAMAI quale membro laico dell’Area “annuncio, educazione, formazione” – Commissione Diocesana per l’ecumenismo e il dialogo con le altre religioni.

Termine di ufficio

Fra Vanni PISTORE, O.F.M. Conv., ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino.

Nomina di vicario parrocchiale

Fra Giuseppe BELLINI, O.F.M. Conv., è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Sestilio CODA è stato nominato collaboratore parrocchiale nelle parrocchie S. Andrea Apostolo, S. Giovanni Battista, S. Maria della Pieve, S. Pietro Apostolo, San Salvatore in Savigliano e nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Monasterolo di Savigliano