«Non temete io sono con voi», la nuova Lettera pastorale di mons. Nosiglia nel tempo del coronavirus

Disponibile subito on line; dal 21 settembre 2020 copie stampate ritirabili in Curia su appuntamento
Claude Gellee (Le Lorrain) «Paesaggio con Cristo sulla strada di Emmaus», Francia, 1660 (Museo Hermitage di San Pietroburgo)

Si intitola «Non temete io sono con voi» la Lettera pastorale «del tempo del coronavirus» firmata dall’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia.

La Lettera, data alle stampe a inizio settembre 2020, viene distribuita con il settimanale diocesano «La Voce E il Tempo» del 20 settembre. Copie cartacee saranno inoltre disponibili presso la Curia metropolitana (via Val della Torre 3) a Torino da lunedì 21 settembre (dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.30), previo appuntamento telefonando al centralino 011.5156300 o scrivendo un email a centralino@diocesi.torino.it.

In allegato la Lettera in formato pdf e l’intervistaall’Arcivescovo sugli orientamenti pastorali 2020-21 pubblicata sul settimanale diocesano “La Voce E il Tempo” del 4 ottobre 2020