«Non temete io sono con voi», la nuova Lettera pastorale di mons. Nosiglia nel tempo del coronavirus

Disponibile subito on line; dal 21 settembre 2020 copie stampate ritirabili in Curia su appuntamento

Si intitola «Non temete io sono con voi» la Lettera pastorale «del tempo del coronavirus» firmata dall’arcivescovo di Torino e vescovo di Susa, mons. Cesare Nosiglia.

La Lettera, data alle stampe a inizio settembre 2020, viene distribuita con il settimanale diocesano «La Voce E il Tempo» del 20 settembre. Copie cartacee saranno inoltre disponibili presso la Curia metropolitana (via Val della Torre 3) a Torino da lunedì 21 settembre (dal lunedì al venerdì ore 9.30-13.30), previo appuntamento telefonando al centralino 011.5156300 o scrivendo un email a centralino@diocesi.torino.it.

In allegato la Lettera in formato pdf e l’intervistaall’Arcivescovo sugli orientamenti pastorali 2020-21 pubblicata sul settimanale diocesano “La Voce E il Tempo” del 4 ottobre 2020