Nuovo ciclo on-line de «I martedì della bioetica» su felicità e senso della vita

Cinque incontri dal 7 febbraio al 6 giugno 2023

È in programma dal 7 febbraio al 6 giugno 2023 il nuovo ciclo on-line de «I martedì della bioetica» a cura dell’Associazione Medici Cattolici Italiani sez. Torino. Il corso assegna 10 crediti ECM ed ha il patrocinio dell’Ufficio diocesano per la Pastorale della Salute e del Centro Cattolico diocesano di Bioetica.

Il ciclo, articolato in cinque incontri serali (ore 20.30 – 22.30), ha per tema «Progetti di felicità. Percorsi esistenziali alla ricerca del senso».

In allegato il programma dettagliato del corso e la scheda di iscrizione (da compilare e inviare alla segreteria organizzativa grazia.sinibaldi@gmail.com insieme alla copia del bonifico per l’iscrizione). Le iscrizioni procederanno sino ad esaurimento dei posti.

Per ulteriori info: segreteria organizzativa – dott. Maria Grazia Sinibaldi, tel. 339.42.90.588, email: grazia.sinibaldi@gmail.com.