Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
Facebooktwitterrssyoutubeinstagrammail
25 Luglio 2013

Nuovo «Master biennale in comunicazione sociale» a cura della Facoltà Teologica

Iscrizioni a partire da settembre 2013. Inizio lezioni il 25 ottobre 2013
Facebooktwitterpinterestmail
Il ciclo di specializzazione in teologia morale con indirizzo sociale della Sezione parallela di Torino della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale promuove, con la partnership dell’Ufficio Regionale per le comunicazioni sociali, un Master biennale in comunicazione sociale, le cui finalità, destinatari e programma sono riportati nel pieghevole allegato a fondo pagina. Iscrizioni a partire da settembre 2013; inizio lezioni il 25 ottobre 2013.
 
Il Master risponde a una precisa esigenza espressa dalla Conferenza Episcopale Piemontese, che aveva manifestato il desiderio di vedere potenziata l’offerta formativa del ciclo di specializzazione, soprattutto nel campo del complesso mondo della comunicazione mass-mediale. Pertanto il presente Master si inserisce a pieno titolo, unitamente a quello già avviato con successo dedicato alla Bioetica, nelle finalità dell’Istituto.
 
Grazie al regolare contributo economico dei vescovi piemontesi e della Valle d’Aosta alle attività del ciclo di specializzazione è stato possibile contenere le quote di partecipazione, nella speranza di una larga adesione alla proposta.
 
La modulistica per le iscrizioni e ulteriori informazioni specifiche sono disponibili sul sito: www.teologiatorino.it; email: bs.facteo@diocesi.torino.it.
 
Recapiti Segreteria Facoltà Teologica – Ciclo di specializzazione: via XX Settembre 83 – 10122 Torino, tel. 011 4360249, fax: 011 4319338.