«Oggi è nato per noi un salvatore», Lettera di mons. Nosiglia per il Natale 2021

Copie cartacee disponibili in Curia dal 16 dicembre 2021 nelle mattine dei giorni feriali

È stata data alle stampe nei giorni scorsi la Lettera di Natale 2021 «Oggi è nato per noi un salvatore», indirizzata dall’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia alle diocesi di Torino e Susa.

Copie cartacee saranno distribuite con il numero de «La Voce E il Tempo» del 19 dicembre 2021 e saranno disponibili presso la reception della Curia (Via val della Torre 3) a Torino da giovedì 16 dicembre 2021 con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (preferibile la prenotazione delle copie via mail a centralino@diocesi.torino.it o telefonando allo 011.5156300).

In allegato qui di seguito il file .pdf della Lettera.