24 Settembre 2021

«Oltre la pandemia: le prospettive per la Salute mentale», convegno diocesano al Santo Volto

Sabato 16 ottobre 2021, ore 8.30-13, a cura degli Uffici diocesani Caritas e Salute e Tavolo diocesano Salute Mentale

In occasione della Giornata mondiale della Salute mentale, sabato 16 ottobre 2021, ore 8.30-13, al Centro Congressi S. Volto in via Borgaro 1 a Torino, gli Uffici Pastorali diocesani Caritas e Salute e il Tavolo diocesano Salute Mentale hano organizzato il convegno «Oltre la pandemia: le prospettive per la Salute mentale».

In allegato la locandina con il programma in dettaglio. Iscrizione obbligatoria. Accesso solo con Green Pass, come da normativa vigente.

Crediti ECM per tutte le professioni sanitarie. Incontro rivolto anche a tutte le professioni non ECM ed agli assistenti sociali.