Otto nuovi diaconi: diocesi in festa

Domenica 15 novembre 2015 la Chiesa di Torino celebra l'ordinazione di otto nuovi diaconi permanenti. Presiede la cerimonia in Cattedrale l'Arcivescovo

Domenica 15 novembre alle 15.30, in Duomo, l’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia ha ordinato otto diaconi permanenti che hanno concluso il percorso di formazione.

Sono: Emanuele BOERO, nato a Torino il 12 agosto 1958; sposato con Mariangela Scapino; tre figli: Francesco, Giulia e Giorgia; impiegato amministrativo all’Unitalsi; proveniente dalla parrocchia Sacro Cuore di Gesù, a Savonera-Collegno; Paolo BORDINO, nato a Pinerolo il 22 maggio 1953; sposato con Silvana Martino; una figlia: Chiara; artigiano; proveniente dalla parrocchia S. Grato Vescovo, a Piscina; Paolo DE MARTINO, nato a Salerno il 29 gennaio 1971; sposato con Valeria Bolfo; due figli: Chiara e Samuele; insegnante; proveniente dalla parrocchia Ss. Quirico e Giulitta, a Trofarello; Emilio DE SANTIS, nato a Torino il 23 maggio 1952; sposato con Lucia Amour; cinque figli: Enrico, Alessandro, Giorgio, Isabella e Salimata; medico fisiatra; proveniente dalla parrocchia Gesù Nazareno, a Torino; Kenneth ILONWA, nato a Ibadan (Nigeria) l’11 marzo 1961; sposato con Eunice Asomugha; tre figli: Kelvin, Adaeze e Katherine; insegnante di inglese; proveniente dalla parrocchia S. Lorenzo Martire, a Venaria; Alessio PAVARALLO, nato a Torino il 23 ottobre 1974; sposato con Marcella Ballerini; due figli: Marta e Pietro; responsabile biblioteca civica; proveniente dalla parrocchia Natività di Maria Vergine, a Torino; Valter SERENA, nato a Favria (Torino) il 25 settembre 1960; sposato con Anna Pianasso; due figli: Sabrina e Federico; artigiano; proveniente dalla parrocchia S. Andrea Apostolo, a Prascorsano; Matteo SUOZZO, nato a Torino il 24 luglio 1975; sposato con Elisa Orsogna; tre figli: Chiara, Giulia e Miriam; operaio elettricista; proveniente dalla parrocchia SS. Cosma e Damiano di Borgaro.

In allegato il testo dell‘omelia dell’Arcivescovo.