Pasqua nelle cappellanie etniche: tutte le celebrazioni

Domenica 17 aprile 2022 nelle chiese torinesi che ospitano le comunità straniere. Gli orari in dettaglio

Le Celebrazioni pasquali si tengono anche, come per le Messe festive, nelle chiese torinesi che ospitano le Cappellanie etniche.

• La Comunità Anglofona in via San Domenico 0 il Venerdì Santo propone le Confessioni alle13.30, una Via Crucis alle 14.30 e domenica la Messa di Pasqua alle 14.30.
  • Il Gruppo Ecumenico di Torino presso la parrocchia San Giuseppe Cafasso celebra la Pasqua domenica con la Messa delle 11.
  • La comunità latinoamericana, presso la chiesa dell’Immacolata Concezione di via, Nizza celebra la Pasqua con la Messa delle 11.
  • La comunità dello Sri Lanka: presso l’oratorio San Felice di via Giuseppe Giusti 8, celebra la Pasqua domenica alle 10.30.
  • La comunità cinese celebra la Pasqua nella parrocchia san Gioacchino di corso Giulio Cesare 10 bis con la Messa alle 11.30.
  • La comunità Ucraina celebra la Pasqua nella chiesa Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù invia Anastasio Germonio 27 alle 12.15.
  • Infine la Comunità Romena, nella Chiesa del Carmine di via Madonna del Carmine 3, ha due celebrazioni di Pasqua domenica: alle 9 e alle 11.