Pellegrini in Duomo dai quattro Distretti

Domenica 17 marzo l'ultimo dei quattro pellegrinaggi (Distretto Nord). I testi di riferimento, l'omelia e l'invito di mons. Nosiglia alla preghiera per il Papa e la Chiesa domenica 24 febbraio

Nell’Anno della Fede la Quaresima può rappresentare un tempo dedicato ad approfondire la preghiera del Credo, ed ecco che le comunità parrocchiali sono invitate a compiere questo percorso di riflessione e preghiera attraverso alcune proposte, tra cui i pellegrinaggi in Cattedrale organizzati secondo il seguente calendario:

– Domenica 24 febbraio: Distretto Torino città
– Domenica 3 marzo: Distretto Ovest
– Domenica 10 marzo: Distretto Sud-Est
– Domenica 17 marzo: Distretto Nord

Programma di ciascuna delle quattro giornate di pellegrinaggio:
ore 15: accoglienza dei pellegrini sul sagrato della Cattedrale
ore 15.30: inizio celebrazione sul sagrato della Cattedrale e ingresso in chiesa.

Cliccando sui due link seguenti è possibile scaricare i relativi testi in formato pdf:
Nella sezione Documenti del sito l’omelia dell’Arcivescovo per i pellegrinaggi e l’invito alla preghiera per il Papa e la Chiesa.
In allegato la locandina dell’evento.