23 Dicembre 2015

Santa Messa di Natale in latino con canti gregoriani Chiesa della Misericordia

Giovedì 24 dicembre 2015 in via Barbaroux a Torino
 Giovedì 24 dicembre 2015, come ormai da tradizione, alla Chiesa della Misericordia in Via Barbaroux 41 a Torino verrà celebrata la Santa Messa della Notte di Natale a mezzanotte.

La Messa sarà solenne in latino con canti gregoriani nella Forma Straordinaria del Rito Latino.

La Chiesa sarà aperta dalle ore 23,15 per accogliere i fedeli. Il giorno di Natale la S. Messa verrà celebrata, come di consueto alle ore 11.00.

Entrambe le funzioni verranno registrate e nei giorni seguenti trasmesse sulle pagine Facebook e YouTube dell’Arciconfraternita, dal sito www.arciconfraternitadellamisericordia.it

Per informazioni: 349 5942631, info@arciconfraternitadellamisericordia.it, www.arciconfraternitadellamisericordia.it.