“Smart night!”, la Notte dei Santi nella luce dell’arte e della preghiera con l’Arcivescovo

Lunedì 31 ottore 2016 al Museo di Arte Contemporanea di Rivoli. A seguire festa e preghiera all'Oratorio della Stella con l'Arcivescovo

Il consueto incontro diocesano per adolescenti e giovani della Notte dei Santi quest’anno ha puntato sulla proposta dell’arte, come linguaggio per annunciare la bellezza della santità. Il 31 ottobre 2016 l’appuntamento era in un luogo di eccezione: il Castello di Rivoli – Museo di Arte Contemporanea. L’evento era  in collaborazione con il Dipartimento Educazione del Museo.

La serata si è articolata in due momenti: il primo nelle sale del museo, attraverso alcune catechesi a partire dalle opere d’arte; il secondo, di festa e preghiera, presso il vicino Oratorio della Stella, con trasferimento a piedi, guidati dall’Arcivescovo.

Per maggiori informazioni vedere www.upgtorino.it o tel. 011.51.56.342. Sul portale del settimanale diocesano.ampia fotogallery.

In allegato la locandina con i dettagli organizzativi.