Sostituzione, rinuncia, nomina e trasferimento (11 giugno 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sostituzione di membro del Consiglio pastorale diocesano

L’Arcivescovo ha sostituito nel Consiglio pastorale diocesano il dimissionario fr. Mauro ROMANO con fr. Ettore MOSCATELLI quale membro di diritto delegato del Segretario Diocesano del C.I.S.M..

Rinuncia di parroco

Con decorrenza dal giorno 8 giugno 2020, l’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Roberto ZOCCALLI alla parrocchia S. Rita da Cascia in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Mons. Mauro RIVELLA è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Rita da Cascia in Torino.

Trasferimento di collaboratore parrocchiale

Don Giovanni BERNARDI è stato trasferito quale collaboratore parrocchiale dalle parrocchie dell’UP n. 47 Cumiana-Vigone alla parrocchia S. Francesco d’Assisi e alla parrocchia Santi Apostoli in Piossasco.