Sostituzione, termine di ufficio, nomine, trasferimento (11 novembre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sostituzione di membro del Collegio dei consultori

L’Arcivescovo ha sostituito nel Collegio dei consultori don Claudio BERTERO con don Pierantonio GARBIGLIA.

Termine di ufficio

Padre Benjamin OKON M.S.P. in data 15 novembre 2021 termina l’ufficio di parroco della parrocchia S. Ambrogio Vescovo in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale

Padre Iffiok INYANG M.S.P. con decorrenza 15 novembre 2021 è nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Ambrogio Vescovo in Torino.

Collaboratore del parroco

Don Valerio BOCCI S.D.B. è collaboratore del parroco nella parrocchia Gesù Salvatore e nella parrocchia S. Pio X in Torino.

Trasferimento di collaboratore parrocchiale

Don Alain Anareme TOMA, del clero diocesano di Kara (Togo), è stato trasferito come collaboratore parrocchiale dalla parrocchia Santi Bernardo e Brigida in Torino alla parrocchia S. Giulio d’Orta in Torino.