Sostituzioni, termini di ufficio, nomine, ingressi parrocchiali (28 ottobre 2021)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sostituzione di membro del Consiglio presbiterale

L’Arcivescovo ha sostituito nel Consiglio presbiterale don Claudio BERTERO con don Alessio TONIOLO quale membro eletto tra i Moderatori delle Unità Pastorali del Distretto pastorale Torino Nord.

Sostituzione di moderatori delle Unità Pastorali

Sono stati nominati, per il triennio in corso, moderatori delle Unità Pastorali i seguenti sacerdoti:

• Unità Pastorale 6 – Pozzo Strada: don Davide PAVANELLO;
  • Unità Pastorale 26 – Caselle Volpiano: don Marco GHIAZZA;
  • Unità Pastorale 36 – Rivoli: don Guido GARINO S.D.B..

Termine di ufficio di parroco

In data 1 novembre 2021 padre Salesio SABOLD O.A.D. termina l’ufficio di parroco della parrocchia Madonna dei Poveri in Collegno.

Termine di ufficio di collaboratore parrocchiale

Don Alberto NIGRA termina l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Paolo Apostolo in Torino.

Termine di ufficio di assistente religioso

I seguenti assistenti religiosi hanno terminato il loro ufficio:

• don Marco VARELLO presso la Fondazione Faro in Torino;
  • don Domenico FERRERO presso l’ASL CN1 – Ospedale Maggiore SS. Annunziata in Savigliano;
  • Francesco SERIO presso l’ASL Città di Torino – Ospedale Oftalmico C. Sperino in Torino;
  • Giorgio CARLINO presso il Presidio Don Gnocchi – Maria Ausiliatrice, presso la R.S.A. Carlo Alberto e presso la Casa di cura Maria Pia Hospital – GVM in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Padre Salesio SEBOLD O.A.D. è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Paolo Apostolo in Torino.

Nomina di amministratori parrocchiali

Con decorrenza 1 novembre 2021, i seguenti sacerdoti sono nominati amministratori parrocchiali:

• Giovanni CARRÙ nella parrocchia S. Secondo Martire in Givoletto e S. Lorenzo Martire in La Cassa;
  • padre Randy TIBAYAN A.D. nella parrocchia Madonna dei Poveri in Collegno.

Nomina di vicario parrocchiale

Padre Vincent BARRIO O.A.D. è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna dei Poveri in Collegno. Sostituisce il confratello padre Agerico COSMOD, che è stato trasferito altrove.

Nomina di assistenti religiosi

Sono stati nominati i seguenti assistenti religiosi:

• don Marco VARELLO presso l’ASL TO4 – Presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo;
  • don Giovanni MONTORRO presso la Fondazione Faro in Torino e presso l’ASL CN1 – Ospedale Maggiore SS. Annunziata in Savigliano
  • Francesco SERIO presso la R.S.A. Carlo Alberto e presso la Casa di cura Maria Pia Hospital – GVM in Torino;
  • suor Liliana D’AGNESE presso l’ASL Città di Torino – Ospedale Oftalmico C. Sperino e il Presidio Don Gnocchi – Maria Ausiliatrice in Torino.

Ingressi parrocchiali

Sabato 30 ottobre alle ore 18 viene accolto come amministratore parrocchiale padre Salesio SEBOLD O.A.D. nella parrocchia S. Paolo Apostolo in Torino.